Pubblicità

Recensione Softonic

Cambia il tema della tua attività con Engitech, trascina e rilascia il tuo testo e le tue foto.

Engitech è un tema WordPress ideale per le attività commerciali progettato specificamente per le start-up, le app e le piccole imprese. Il tema viene fornito pre-caricato con un costruttore di siti web drag and drop (Elementor). Questa funzione consente di progettare un sito web utilizzando le proprie grafiche e testo o caricare un modello già pronto all'uso. Questo modello sarà identico a quello utilizzato su tutti gli altri siti web, tuttavia è codificato con i colori per essere facilmente individuato e rimosso una volta terminato.

Una volta che hai progettato il tuo sito web, è il momento di passare al caricamento di un plug-in WordPress. Uno dei plug-in WordPress più popolari progettati specificamente per le attività commerciali è Transparent Background. Con questo incredibile plug-in WordPress puoi cambiare qualsiasi immagine senza dover creare una nuova grafica. Non ci saranno più immagini di sfondo che distraggono e nascondono le informazioni importanti che devi mostrare sul tuo sito web. Tutti i tuoi visitatori vedranno solo le bellissime immagini che vedono nell'intestazione e nel piè di pagina. È così facile!

Questo tema del sito web Engitech è stato progettato per le startup e le nuove aziende che desiderano avere un aspetto professionale con un sito web facile da gestire. Se vuoi dare un rinnovamento al tuo business, considera di cambiare l'aspetto del tuo sito web. Progetta un bellissimo tema WordPress con sfondo trasparente e goditi tutti i vantaggi che ne derivano. Avrai il tuo sito web unico che farà una grande prima impressione sui tuoi visitatori. Dai un'occhiata a Engitech e a tutto ciò che ha da offrire!

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Engitech - IT Solutions & Services WordPress Theme

Hai provato Engitech - IT Solutions & Services WordPress Theme? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.